FAQ

Di seguito alcune delle domande e risposte che potranno esserti utile prima, durate e dopo il tuo acquisto.
Se non hai trovato la risposta che cercavi puoi sempre scrivere a info@lbdanza.it

 

1. Ho un problema con il mio ordine, come posso contattarvi?

Puoi contattarci scrivendo all'indirizzo email customerservice@lbdanza.it oppure inviandoci un messaggio dalla nostra pagina Contattaci cliccando qui.

2. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Controlla la tua casella di posta ti abbiamo mandato un'email con all'interno tutte le informazioni del tuo ordine. Dall'email puoi cliccare per vedere lo stato del tuo ordine.

3. Quali sono i tempi di spedizione?

Generalmente i nostri corrieri consegnano la merce nell'arco di 5/10 gg lavorativi dal momento in cui l'ordine viene processato. Se non hai ricevuto nessuna email riguardo la conferma del tuo ordine significa che non è ancora stato evaso. Potrebbero volerci fino a 48 ore.

4. Posso effettuare il reso di un prodotto?

È possibile restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Tutti i prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale e in condizioni pari al nuovo. Per maggior informazioni visita la nostra pagina Spedizioni e resi.

5. Come posso scegliere la taglia corretta tra i vostri prodotti e saperne la corrispondenza?

Puoi verificare la corrispondenza tra le taglie cliccando nella nostre pagine dedicate. Guida alle taglie abbigliamento e Guida alle taglie calzature.

6. Realizzate divise personalizzate e abiti per saggi e spettacoli?

Certo! Presso la nostra sartoria possiamo realizzare, su richiesta, tutto ciò che desideri! Non devi fare altro che contattarci tramite i nostri canali (email, telefono).